“Come sviluppare la propria carriera? Professionisti con profilo internazionale condividono le loro esperienze” (15/04/2015, Ambasciata Americana di Roma)

“Come sviluppare la propria carriera? Professionisti con profilo internazionale condividono le loro esperienze” (15/04/2015, Ambasciata Americana di Roma)

“Come sviluppare la propria carriera? Professionisti con profilo internazionale condividono le loro esperienze” (15/04/2015, Ambasciata Americana di Roma) 150 150 Studio Legale Tamburro

L’Associazione BAIA (Business Association Italy America), con il patrocinio dell’Ambasciata Americana di Roma, ha organizzato un evento lancio del Career Advisory Program (CAP), programma che offre ai neolaureati l’opportunità di ricevere, da professionisti con esperienza internazionale, consigli su come sviluppare la propria carriera professionale.

Il Career Advisory Program (CAP), in particolare, si articola in una serie di incontri, nel corso dei quali i suddetti professionisti condivideranno le proprie conoscenze ed esperienze, in un dialogo che offrirà spunti di riflessione sui percorsi professionali futuri dei giovani laureati.

L’Università degli studi di Roma “Luiss Guido Carli” e la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” sono partners dell’iniziativa.

L’evento lancio si terrà a Roma, Mercoledì 15 aprile 2015, presso l’Ambasciata Americana, Via Sallustiana 49.

Esso vedrà la partecipazione, in qualità di relatori, del Dott. Carmine D’Aloisio (Ministro-Consigliere per gli Affari Commerciali della Ambasciata Americana), del Dott. Marco Sgroi (Presidente BAIA Italia), del Dott. Cosimo Palmisano (Fondatore ECCE Customer e VP), della Dott.ssa Antonella Chirichiello (Senior Consultant, HMS S.p.a.), dell’Avv. Christiano Giustini (Partner, Studio Legale Tamburro) e del Dott. Francesco Bedeschi (Adjunct faculty and Architecture program coordinator presso la University of Arkansas).

>Scarica la locandina dell’evento